RIBELLARSI E' GIUSTO

ne servi ne padroni

Odio gli indifferenti

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. Antonio Gramsci

UN GIORNO NON PUO' VIVERE SENZA LA SUA UTOPIA...

Così l’uomo deve vivere andare senza frontiere come bambini dietro un aquilone Correre giocare ridere vivere Non girare mai il volto anche quando a te non tocca Amare questa terra dove nel nostro cuore sventola rossa come il sole il simbolo di una nuova era Cammina uomo E va senza tempo Ridere amare lottare e poi infine invecchiare E passerà per questa terra come una luce di libertà

lunedì 11 gennaio 2010

O sfruttamento

Due brani tratti da "Incredibile opposizione tour 1994" che bene rappresentano il degrado culturale del paese già alla fine della prima repubblica e che ancora oggi dopo 15 anni di PDL sono incredibilmente attuali.
Dobbiamo combattrere il regime che diventa sempre più solido e violento e che in quindici anni ha reso l'Italia un paese barbaro!
Il rapporto annuale dell'ILO accosta l'Italia a paesi come il Burkina Faso o la Guinea!Il paragone è ottimo per rappresentare le condizioni economiche e sociali del belpaese!

Nessun commento:

Posta un commento