
SOSTENIAMO LA POPOLAZIONE DI GAZA
BOICOTTIAMO ISRAELE E L’EGITTO
Dal 27 dicembre una delegazione di 1500 persone provenienti da tutto il mondo sta cercando di raggiungere, attraverso l’Egitto, il Valico di Rafah e portare solidarietà alla popolazione palestinese della Striscia di Gaza, ancora sotto assedio a un anno dalla feroce aggressione israeliana “Piombo fuso”. Il governo egiziano, succube e complice di Israele e degli Stati Uniti, sta trattenendo gli attivisti, sequestra i loro mezzi di trasporto e impedisce loro gli spostamenti.
Per sostenere il popolo palestinese sotto assedio e gli attivisti della Gaza Freedom March si invitano tutte le agenzie di viaggi e i loro clienti a interrompere per protesta i viaggi turistici in Egitto. Inoltre si invita tutti a intensificare il boicottaggio dei prodotti israeliani e delle aziende che collaborano con Israele.
Ho sentito che hanno malmenato due degli attivisti italiani:
RispondiEliminache fine d'anno di merda...!
...un brutto momento, che va avanti da una vita..ancora adesso è difficile capire il perchè...solidarietà agli italiani, ma anche a tutti quelli che si danno da fare per migliorare, almeno ci provano...
RispondiEliminaUn saluto...
RispondiElimina