RIBELLARSI E' GIUSTO

ne servi ne padroni

Odio gli indifferenti

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. Antonio Gramsci

UN GIORNO NON PUO' VIVERE SENZA LA SUA UTOPIA...

Così l’uomo deve vivere andare senza frontiere come bambini dietro un aquilone Correre giocare ridere vivere Non girare mai il volto anche quando a te non tocca Amare questa terra dove nel nostro cuore sventola rossa come il sole il simbolo di una nuova era Cammina uomo E va senza tempo Ridere amare lottare e poi infine invecchiare E passerà per questa terra come una luce di libertà

giovedì 3 marzo 2011

Per l'anniversario dell'Unità d'Italia mettiamo il tricolore ai balconi. Fanculo la Lega

Mai avrei pensato di arrivare ad un atto così per uno come me che ha un'estrazione culturale di stampo comunista, ma visti i continui e ripetuti attacchi e sberleffi all'Unità d'Italia da parte di ministri italiani e dei leghisti tutti, penso che una risposta vada data.
Proclamano una festa facendo andare la gente a lavorare, le celebrazioni passano in sordina, Garibaldi viene denigrato, i costituenti erano degli ignoranti, la Costituzione va stravolta, e gli organi delle Stato sono cosa superflua.
Il contratto collettivo nazionale di lavoro viene duramente attaccato. Basta, mettiamo sta cazzo di bandiera ai balconi e fanculo la Lega e chi la pensa come loro.

Nessun commento:

Posta un commento