RIBELLARSI E' GIUSTO

ne servi ne padroni

Odio gli indifferenti

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. Antonio Gramsci

UN GIORNO NON PUO' VIVERE SENZA LA SUA UTOPIA...

Così l’uomo deve vivere andare senza frontiere come bambini dietro un aquilone Correre giocare ridere vivere Non girare mai il volto anche quando a te non tocca Amare questa terra dove nel nostro cuore sventola rossa come il sole il simbolo di una nuova era Cammina uomo E va senza tempo Ridere amare lottare e poi infine invecchiare E passerà per questa terra come una luce di libertà

venerdì 25 marzo 2011

Ipad2: lunghe file agli Apple store. Siete proprio fuori di testa. Ora capisco tante cose.

E' notizia di oggi che è in commercio il nuovo ipad, praticamente la versione due. Ho visto dai telegiornali che davanti a questi Apple store c'erano lunghe file. Gente che era in attesa anche da 30 ore. Dico: ma siete fuori?
Un telefonino con internet incorporato e tutte le diavolerie elettroniche di questo mondo.
 Il costo? Dalle 500 alle 700 euro mi pare di aver capito.

Un vero e proprio schiaffo alla crisi economica altro che. C'è ancora gente che si meraviglia ed è preoccupata che dai paesi del nord-africa continua ad esserci un esodo di profughi verso l'Italia e verso l'Europa. Fin quando ci saranno le code dietro ad un Apple store vuol dire che siamo un popolo che sta bene economicamente e chi fa la fila per varcare la frontiera per un futuro migliore non può che essere giustificato.

Mi chiedo: ma se a comprare questo benedetto ipad ci si andava il giorno dopo, cosa cambiava?

Comunque, se qualcuno di quei ragazzi in fila per acquistare l'ultima tecnologia ( che poi domani è già preistoria) si volesse accontentare di un semplice telefono cellulare pagato 20 euro, mi contatti che vediamo cosa si può fare.

Nessun commento:

Posta un commento