Odio gli indifferenti
UN GIORNO NON PUO' VIVERE SENZA LA SUA UTOPIA...

giovedì 24 marzo 2011
Duri scontri a Palermo alla presentazione del libro di Casapound (fasci) alla libreria Mondadori.
nel finale c'è anche un "servo dello Stato" con una pietra in mano e poi lanciata.
Mi chiedo come possa uno Stato difendere dei fascisti. La nostra Costituzione parla chiaro.
Difendiamo solo i pompieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma che domande che ti fai, i fascisti sono al governo (per loro stessa ammissione, non solo per il germanico saluto romanizzato): la Costituzione dice che non si può riorganizzare "quel" partito... basta dargli un altro nome, no?!
RispondiEliminae comunque, al di là di tutto e di tutti i post che scrivo sui poliziotti, sono addestrati (se vengono attaccati - oltretutto senza aver provocato come spesso qualcuno di loro fa) a difendere la propria persona, prima ancora che pensare a difendere quelli che sono stati "mandati" a difendere, gli fanno il lavaggio del cervello: non è che stanno lì a pensare "ce l'hanno con me perché non dovrei essere qui ma dovrei lasciarli andare a prendersela coi fasci"...
RispondiEliminanon spetta a loro questa decisione, a loro spetta: non essere vigliacchi con la gente che non ha fatto niente, che è già a terra o che dorme, come hanno fatto a Genova o in Val di Susa; non violentare donne e bambini, perché sennò sono loro che compiono crimini di guerra non i manifestanti accusati di devastazione e saccheggio! non abusare dei detenuti picchiandoli, e soprattutto non usare le armi come hanno fatto anche a Roma a dicembre!