Quanti moralisti, perbenisti e ipocriti si dicono scandalizzati per una piccola manifestazione in quel di Arcore.
A sentire i politici e la loro cassa di risonanza dei telegiornali odierni, chi ieri ha manifestato ad Arcore è un estremista che rasenta il terrorista. Ci servono pene severe per chi ha osato sfidare il Premier a casa sua.
Badate bene, non parlo di proteste al palasport o al teatro, ma di duri e puri che si presentano sotto casa del Berlusca con le bandiere del Che o dall'anarchia. Un vero e proprio attacco alla sicurezza del Primo Ministro. Come hanno osato?
Ma questi perbenisti, moralisti e ipocriti, dove sono quando si tratta di parlare delle ciulate del Premier con presunte escort e per di più minorenni? Li si che c'è un vero e proprio attacco alla sicurezza del Berlusca.
E se con tutta quella carne fresca il Primo Ministro subisse un infarto nel bel mezzo del più becero ce l'ho duro, come la mettiamo? Dove sono i celerini a difesa del Premier in quel caso?
Ci saranno anche le guardie padane?
Intanto io sto con i ragazzi che ieri hanno protestato ad Arcore, gli stessi che sempre ieri, hanno bloccato un treno di scorie radiottative in quel di Val Susa
Odio gli indifferenti
UN GIORNO NON PUO' VIVERE SENZA LA SUA UTOPIA...

lunedì 7 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"bloccato un treno": pare che non ci siano riusciti, che abbia cambiato strada, che ce ne fosse uno civetta con le FdO... sono due, forse, gli arrestati (per il blocco di tutti gli altri treni);
RispondiEliminala protesta era anche dovuta al fatto che gli abitanti non erano né stati avvisati né messi in sicurezza, come la legge vorrebbe!