RIBELLARSI E' GIUSTO

ne servi ne padroni

Odio gli indifferenti

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. Antonio Gramsci

UN GIORNO NON PUO' VIVERE SENZA LA SUA UTOPIA...

Così l’uomo deve vivere andare senza frontiere come bambini dietro un aquilone Correre giocare ridere vivere Non girare mai il volto anche quando a te non tocca Amare questa terra dove nel nostro cuore sventola rossa come il sole il simbolo di una nuova era Cammina uomo E va senza tempo Ridere amare lottare e poi infine invecchiare E passerà per questa terra come una luce di libertà

giovedì 30 giugno 2011

Logistica per manifestazione di domenica 3 Luglio in Val di Susa. Secondo aggiornamento.

Titolo della giornata sarà "Assedio alla Maddalena". Si tratterà di una marcia fra Chiomonte e il presidio della Maddalena.

Portarsi scarpe comode, acqua, cibo. Chiomonte è un paesino piccolo.


Per chi arriva da fuori Valle con i pulmann l’appuntamento è per le 9 all’autoporto di Susa dove verranno smistati per Exilles.

Dall’Autoporto di Susa partiranno anche dei Bus che porteranno al punto di ritrovo della marcia, quindi si può comunque fermarsi lì e proseguire coi bus.

Per la Valle i concentramenti sono:

- al forte di Exilles ore 10,

- alla Ramats cappella di S.Andrea ore 9

- a Giaglione campo sportivo ore 10.

- per chi arriva in treno da Torino concentramento alla stazione di Chiomonte. Il concentramento alla stazione, che è quello col percorso più breve di corteo fino alla Maddalena, proseguirà fino alle 10,30. Questo consentirà ai partecipanti di scegliere tra tre possibili partenze da Torino Porta Nuova: 7,20 (arrivo 8,26); 8,15 (arrivo 8,56); 9,05 (arrivo 10,07). I ritorni: 17,40 (18,47); 18,31 (19,15); 19,44 (20,50).

Per i Torinesi è la soluzione consigliata per non intasare le strade.


Per chi arriva il giorno prima (Sabato)

In treno:

- ci si può fermare a Torino, presso il PRESIDIO PERMANTE ai Giardini Reali
In Auto o Bus o Camper:

- Ci si può fermare alla Piana di Venaus dove ci sarà un’area attrezzata per il campeggio. Questo comporterà poi, la domenica mattina, uno spostamento da Venaus all’Autoporto di Susa.
Ci si può fermare all’Autoporto di Susa, da dove poi, la domenica mattina, partiranno dei Bus per raggiungere il punto di ritrovo della marcia. Questa soluzione è consigliata a chi ha un Camper.
Ci si può fermare intorno al Forte di Exilles dove sarà possibile mettere sui prati delle tende per la notte. Questo punto è molto comodo ad uno dei ritrovi di partenza della marcia.

Ricordiamo che sabato sera è previsto un concerto dell MTV Days 2011

http://www.mtv.it/mtvdays/calendario-sabato.asp in P.zza Castello a Torino nei pressi del PRESIDIO

Nessun commento:

Posta un commento