La ministra Fornero si commuove quando parla di sacrifici per i soliti tartassati da sempre.
Le tue lacrime di coccodrillo lasciano il tempo che trovano. Fate prima a dire che la pensione ai lavoratori non la date più, piuttosto che vedere queste pagliacciate. Ma ci prendete per il culo? Ci credete fessi? A 70 anni chi c**** ci va in pensione? Ma voi ve lo immaginate un lavoratore a 70 anni? Col morbo di Parkinson o con le stampelle che si alza alle 6 di mattina.
E poi i diritti acquisiti ho sempre saputo che non sono retroattivi.
Buffoni
Odio gli indifferenti
UN GIORNO NON PUO' VIVERE SENZA LA SUA UTOPIA...

lunedì 5 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hai ragione! e se fai un giro in rete tutti contenti, tutti a pendere dalle loro labbra...
RispondiElimina(senza contare che con la precarietà del lavoro - tema che però si riservano di trattare in separata sede - nessuno riuscirà a fare più di 40 di lavoro, dài!)
p.s./o.t.: 3 donne nominate su 18 ministri vuol dire avere il 16,66666666666667% di presenza... (non perché con questo io creda nella rappresentanza, comunque)!
Già...lacrime di coccodrillo...non é facile dire ai lavoratori che dopo la seconda " guerra" hanno incominciato a lavorare da bambini, senza " marchette " che la loro pensione di 1000 euro al mese non sarà adeguata all'inflazione dopo che hanno rubato il futuro ai loro figli e nipoti...hasta siempre.
RispondiElimina