Dove sono finiti tutti? Dove sono finiti i tanti ragazzi che negli anni 70-80 portavano i capelli lunghi, la barba e vestivano con l'eskimo?
La manovra del governo, mette allo scoperto il vero volto di Berlusconi e company. Fino a ieri ci dicevano che l'Italia non correva rischi dalla crisi economica. Ora si fa una manovra di tagli che come al solito colpisce il ceto medio-basso.
A forza di tagliare arriveremo un giorno che non essendoci altro, ci teglieranno l'uccello, almeno per i maschietti.
Ecco la politica di rilancio economica di Berlusconi.
Quando alzeremo la testa sarà sempre ora. Governo go home.
Dove sono finiti i tanti operai e i tanti insegnanti che votavano PCI o giù di li? Come mai il ceto medio-basso vota a destra? Dov'è finita la sottocultura trasgressiva e di opposizione? Siete morti tutti? Le idee di rivolta dove sono andate?
La verità è che molte categorie sociali si sono imborghesite e al massimo si rifanno al PD, ovvero alla fotocopia del PDL.
C'è bisogno di un nuovo Movimento che spazzi via questa porcheria. Ricompattiamoci e creiamo contropotere dal basso. Non posso credere che ci sia rassegnazione e basta. Dopo la rassegnazione e la depressione, deve subentrare la rabbia. Questo è il momento di creare.
Odio gli indifferenti
UN GIORNO NON PUO' VIVERE SENZA LA SUA UTOPIA...

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento